Domenica 21 ottobre sono andata a Milano con le amiche Maura di @mauralabdesign e Roberta di @wed&more per incontrare vecchi e nuovi amici di The Love Affair
L’atmosfera che si respira alle Officine del volo in via Mecenate 76/5 è particolare e cerco sempre di non perdermela perché per me è un evento unico nel suo genere dove dettagli e bellezza del Wedding la fanno da padrone.
Sempre speciale incontrare Cristina di @lejourduoui e Sofia di @ilprofumodeifiori, le organizzatrici di The Love Affair, con le quali ho avuto modo di collaborare per piccoli dettagli ma per me di grande soddisfazione.
Gli allestimenti sono curatissimi e gli espositori danno il meglio di se per mostrare la propria professionalità.
Ho avuto il piacere di abbracciare dal vivo dopo varie conversazioni via Instagram, Francesca di http://www.oniva.it che ha inventato una formula simile a quella del #socialvintagemysterytour, infatti tra noi è scattata subito tanta simpatia, vi consiglio di andare a vedere il sito, potrete conoscere di più del loro progetto.
Ho conosciuto anche Roberta di @opi.illi che ha una bellissima fioreria a Bergamo, anche con lei dopo diversi scambi di messaggi via Direct finalmente è stato un piacere incontrarla
Proseguendo con gli incontri che da virtuali sono diventati reali ho abbracciato Cecilia @lafiorellaia una floral design di Bedizzole (bs), estrosa/creativa con i fiori e non solo
Abbiamo rivisto con tanto piacere la dolce Veronica di @linneo.archivable.clothing di Brescia che realizza fantastici abiti da uomo su misura.
Non poteva mancare un saluto a Luca Caracciolo artigiano orafo di @mygoldenagelab di Genova che stupisce, insieme a sua moglie, con allestimenti del suo spazio e prodotti al top.
Silvia Valli e i suoi adorabili abiti da sposa, ci siamo conosciute un paio di anni fa quando anche noi come @socialvintagemysterytour abbiamo partecipato a The love affar e da allora attraverso i social e questo evento non manchiamo mai di farci un saluto affettuoso.
Via via incontrando altri e ottimi artigiani e professionisti del mondo del Wedding come:
@poesiesposa, @lenoara_arico, @ilbaccellodivaniglia, @scottiricevimenti, @lauragpapaperthink, @weddingcherie, @vintagephotobus, @cutepaste, @tablesetrentals, @fabbricaborroniofficial@, @linealaboratorioorafo, @desafinandmusicaplanner, @altelieremè, @therealwedding
…ed infine lei che se anche non aveva uno spazio espositivo c’era, la nostra amica Carolina di @ouifleour…chissà cosa ci riserverà per il prossimo anno….mystery…